content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Aperte le iscrizioni per l\'edizione Svizzera del TMF 2019

Dopo un successo consolidato in 11 anni di storia in Italia e altri Paesi come Spagna, Regno Unito e Malta, il Tour Music Fest, il primo concorso europeo dedicato alla musica emergente, torna nella sua dodicesima edizione e, finalmente, fa tappa anche in Svizzera. Le iscrizioni per le audizioni a Lugano sono aperte. 

“Per la nuova edizione del Tour Music Fest stiamo lavorando al meglio delle nostre possibilità affinché l’esperienza sia sempre più utile e costruttiva. Abbiamo dato vita ad una partnership ancora più forte con Berklee – College of Music per offrire un’educazione musicale del più alto livello, e visiteremo nuovi Paesi europei come la Svizzera, per essere ancora più vicini agli artisti emergenti in tutta Europa.” . Ha dichiarato Gianluca Musso, Direttore Generale del TMF. 

La dodicesima edizione del Tour Music Fest è partita a Maggio da Roma, alla ricerca dei migliori talenti emergenti nello scenario musicale europeo, dai cantautori agli interpreti, dai rapper ai dj, dalle original band alle metal band. Nel corso del 2019 il Tour Music Fest toccherà 5 paesi e, per la prima volta, anche la Svizzera, con le audizioni nella città di Lugano. 

Londra (Regno Unito), Madrid e Alicante (Spagna), Silema (Malta) e Lugano (Svizzera), dopo la prima parte di audizioni in Italia, saranno le città europeee ad ospitare le audizioni live alla ricerca dei migliori artisti europei che si esibiranno su quel bellissimo palco allestito all’Auditorium del Massimo per la finale europea del 7 dicembre a Roma.  

Come sempre, i selezionatori designati dal TMF e scelti tra i migliori professionisti del settore, ascolteranno gli artisti partecipanti e offriranno loro feedback professionali e consigli su come migliorare il loro percorso artistico.  

Prendere parte al Tour Music Fest significa vivere un’esperienza unica di crescita artistica, confronto e condivisione musicale con altri artisti, uniti dalla stessa passione, provenienti da tutta Europa e dal Regno Unito.  

Per questa dodicesima edizione, i premi sono considerevoli: un contratto di sponsorizzazione del valore di  10,000,003 borse di studio per un corso a Berklee – College of Music a Boston, la produzione di un singolo con la post produzione nei prestigiosi Abbey Road Studios di Londra, dove hanno registrato artisti leggendari come The Beatles, e la distribuzione attraverso Sony Music, €15,000,00 per organizzare un tour internazionale di concerti. 

Siete pronti per questa nuova avventura? Le iscrizioni per Lugano sono aperte! 

 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI