content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Disponibile il nuovo singolo di Peligro, semifinalista TMF2016

E’ uscito venerdì 14 giugno, “Gemelli”, il nuovo singolo del rapper Peligro, semifinalista del TMF 2016. Il brano è  disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

“Gemelli”, scritto da Peligro e prodotto da Hernan Brando, è un brano pop-rap che descrive le peculiarità di chi è nato sotto il segno dei Gemelli, in costante rapporto con il proprio dualismo.

«Che si creda o meno all’astrologia, certi tratti della nostra personalità finiscono inevitabilmente per coincidere con quelli attribuiti al nostro segno zodiacale – racconta Peligro – è il caso dei Gemelli, così contraddittori, come due anime in una sola persona, destinati a volare in alto, ma con la paura di cadere».

Il video, per la regia di Jacopo Rossini, racconta un confronto generazionale tra giovani e meno giovani. Due generazioni, che agli occhi della società vengono considerate distanti per i loro modi di affrontare la vita, si riscoprono compatibili. 

 

Peligro, all’anagrafe Andrea Mietta, è un rapper milanese classe ’92. Appassionato di musica fin da piccolo, comincia a dedicarvisi all’età di 14 anni. Tre dischi all’attivo: “Scontento”, “Musica dannata”, e “Tutto cambia”. Nel 2016 porta in giro per l’Italia il suo lavoro salendo su importanti palchi come quello del Deejay On Stage a Riccione, quello del MEI di Faenza e quello del Tour Music Fest dove è arrivato in semifinale a Roma. Nel 2018 Peligro pubblica l’album “Mietta sono io”. Il 14 Giugno esce il nuovo singolo “Gemelli”.


Un grande in bocca al lupo a Peligro per la sua carriera artistica dallo staff del TMF!

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI