content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Alice Spinelli live @ Hard Rock Cafè

L’appuntamento di questo mese con Late Night Happy Hour, la rassegna a sostegno della musica emergente a cura di Tour Music Fest e Hard Rock Cafè, è con Alice Spinelli dal vivo il 20 giugno.

Giovedì 20 giugno, dalle 22 a Mezzanotte, nel Gazebo dell’Hard Rock Cafè in Via Veneto 62 a/b, andrà in scena il live di Alice Spinelli, finalista TMF 2016, in occasione dell'appuntamento mensile con Late Night Happy Hour, nato dalla collaborazione di Hard Rock Cafè e Tour Music Fest, per sostenere e promuovere la musica emergente.

Alice Spinelli, classe 1988, mette in mostra fin da piccola le sue ottime qualità vocali ed interpretative. Dopo aver vinto diversi Festival (Festival Nazionale degli Interpreti, Festival della Solidarietà) ha avuto l’opportunità di poter partecipare, come corista, all’incisione dell’ultimo album di Gianni Morandi “Solo insieme saremo felici” e ad una successiva collaborazione con l'artista, ricoprendo il ruolo di Vocalist e duettante ufficiale nella tournée 2014 con date in Italia e in Russia.

Nel giugno 2015 esce il suo primo disco di inediti intitolato “L'amore non è niente”, con brani scritti e prodotti dagli autori Giulio Iozzi e Alessandro Secci.

Nel 2016 partecipa alle Selezioni Nazionali del Tour Music Fest, aggiudicandosi il 2° posto in Classifica, nella finalissima di Roma, al Piper, per la Categoria “Singer” con il brano “Tutto quanto” del quale è coautrice.

Nel maggio del 2017 Alice apre un'Associazione insieme al suo collega e proprietario dello “Start Recording Studio”, denominata “Associazione Incanto”, scuola di canto moderno, jazz, propedeutica per bambini di ogni età.

 

 

Late Night Happy Hour con Alice Spinelli live

Giovedì 20 Giugno Ore 22

Via Veneto 62 a/b

Info & Prenotazioni: +06 4203051  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento Facebook

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI