content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Marzia Sestini live @ Hard Rock Cafè

L’appuntamento di questo mese con Late Night Happy Hour è per il 18 Luglio con il live di Marzia Sestini, vincitrice del Tour Music Fest 2016.

Giovedì 18 Luglio, dalle 22 a Mezzanotte, nel Gazebo dell’Hard Rock Cafè in Via Veneto 62 a/b, andrà in scena il live di Marzia Sestini, vincitrice del TMF 2016 come "Best Singer". L'appuntamento è promosso da Hard Rock Cafè e Tour Music Fest per sostenere la musica emergente.

Marzia Sestini ha iniziato a studiare canto all'età di 18 anni presso la Max Ballet Academy per tre anni. Ha cantato in vari gruppi sia come solista che come corista, interpretando stili diversi, dal pop rock al blues al popolare. Nel 2015 ha iniziato un percorso di studi con il vocal coach Davide Piludu Verdigris con il quale ha rivoluzionato completamente il suo modo di cantare e di interpretare. Nel 2016 ha vinto il primo premio Best Singer al Tour Music Fest grazie al quale ha pubblicato il suo primo inedito "Mi fido di me" prodotto da Annachiara Zincone. Negli ultimi mesi è stata ospite di vari locali e radio per presentare il singolo, proponendo un repertorio delle artiste pop più famose del momento a livello italiano e internazionale. 

Marzia descrive così il suo pezzo: "Il brano descrive la trasformazione che ho fatto in questi ultimi anni, un percorso che mi ha fatto arrivare a fidarmi di me e delle mie scelte, senza paura".

 

Giovedì 18 Luglio 2019 Ore 22

Via Veneto 62 a/b

Info & Prenotazioni: +06 4203051  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento Facebook 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI