content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Dal 2 Luglio al via le iscrizioni per i Music Camp del Tour Music Fest

Apriranno il 2 Luglio le iscrizioni per i Music Camp: le full immersion del Tour Music Fest che da 12 anni offrono agli artisti un’esperienza musicale incredibile, con l’obbiettivo di migliorare e crescere artisticamente, in un contesto favoloso presso il CET di Mogol, con i migliori coach del Tour Music Fest e centinaia di artisti provenienti da tutta Italia.

Tre giorni dedicati alla propria musica, alla propria passione, con un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare l'elemento creativo e potenziare tutti gli aspetti tecnici, artistici e performativi di cui un artista ha bisogno. Dalla mattina fino a tarda notte tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, jam session, laboratori e tanto divertimento.

“I Music Camp di quest’anno saranno davvero incredibili: abbiamo migliorato il programma, le lezioni e l’organizzazione per offrire ai nostri artisti la migliore esperienza formativa possibile che potesse dare utilità immediata, crescita artistica, confronto e una grande energia per iniziare un percorso professionale.” ha dichiarato Gianluca Musso, direttore generale del TMF.

I Music Camp del TMF sono creati in base alle necessità degli artisti e quindi divisi per categoria artistica.

Le date dei Music Camp 

Clicca sul Camp che preferisci per scoprire il programma, le date e tutte le info:

Menzione speciale poi per il TMF Music Camp - Berklee Special Edition, riservato agli artisti partecipanti al Tour Music Fest 2019, che si rinnova anche quest’anno dal 20 al 22 Settembre e dal 4 al 6 Ottobre: tre giorni davvero sensazionali ricchi di formazione, confronto e crescita artistica. Un’esperienza che nasce dall’unione di due realtà come Tour Music Fest e Berklee College of Music di Boston, la più rinomata università di Musica al Mondo, che hanno raggiunto la massima intesa grazie ad una mission condivisa e ad una didattica innovativa. Grazie a questa importante partnership, un docente universitario delegato di Berklee - College of Music, terrà masterclass e laboratori studiati per i nostri artisti partecipanti. 

Apertura iscrizioni

Le iscrizioni per partecipare ai Music Camp apriranno il 2 Luglio e ci si potrà iscrivere compilando il form nella pagina dedicata al Camp a cui si è interessati.

Per poter garantire ad ogni artista di vivere appieno l'esperienza, ogni Music Camp prevede un numero limitato di partecipanti. Data la grande richiesta che riceviamo ogni anno, invitiamo gli artisti interessati ad iscriversi e prenotare il proprio Music Cam il prima possibile per assicurarsi la partecipazione prima che il Camp sia sold out. 

Noi non vediamo l’ora di vivere insieme quest’indimenticabile esperienza musicale!

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI