content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Sei nato nel 2000? Spendi il tuo Bonus Cultura per la formazione al TFM!

I Music Camp del Tour Music Fest rientrano nel Bonus Cultura e saranno acquistabili con il contributo previsto dal governo. Una grande opportunità per i neomaggiorenni!

Se sei nato nel 2000 e hai ottenuto la possibilità di usufruire del Bonus Cultura dedicato ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2018, puoi spendere il tuo contributo di 500 euro investendo nella tua passione musicale con i Camp del Tour Music Fest.

"18App Bonus Cultura" è un contributo di 500 euro che il Governo ha messo a disposizione di chi è nato nel 2000 e ha compiuto 18 anni. Si tratta di un'iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali per promuovere la cultura. https://www.18app.italia.it/#/

Il bonus di 500 euro per i 18enni può essere usato per acquistare: libri, audiolibri, ebook, biglietti/abbonamenti per concerti, teatro, danza, cinema, musei, monumenti, parchi, biglietti d’ingresso singoli per fiere, festival e circhi e per l'acquisto di musica registrata. Possono essere acquistati anche corsi di musica, di teatro o di lingua straniera. 

All’interno di questa iniziativa, rientrano anche gli esclusivi Music Camp del Tour Music Fest, presso il C.E.T. del Maestro Mogol, accreditati dal portale 18App per l’utilizzo del Bonus Cultura. 

Contattaci per scoprire come usufruire del tuo Bonus Cultura ed investire nella tua passione attraverso i nostri Music Camp: vere e proprie full immersion formative con un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare l'elemento creativo e potenziare tutti gli aspetti tecnici, compositivi e performativi di cui un artista ha bisogno. Dalla mattina fino a tarda notte, tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, jam session, laboratori e tanto divertimento in compagnia dei nostri Coach e del mitico Staff TMF.

Per info su come spendere il tuo Bonus Cultura puoi rivolgerti alla nostra Assistenza Artisti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 06/89011007 lun-ven 10:30 - 18:30.

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI