content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Non hai partecipato alla prima fase del TMF? Effettua la tua audizione tramite demo!

Non hai fatto in tempo a partecipare alla Prima Fase della nuova edizione del TMF? Siamo già passati nella tua città ma non sei riuscito a raggiungerci? Fino al 31 agosto puoi ancora recuperare la tua audizione tramite l’invio di una demo audio o video. 

Con le date di Ascoli Piceno e Cosenza del 7 luglio si è conclusa la Prima Fase della dodicesima edizione del Tour Music Fest, un viaggio musicale che ha visto il team di selezionatori e il nostro staff impegnato in 25 città italiane. 

In questa Prima Fase abbiamo incontrato migliaia di artisti, ascoltato progetti, condiviso speranze e sogni comuni sulle note di tanta musica, tra proposte interessanti, bellissime voci e musicisti strepitosi. 

Sono stati migliaia gli artisti partecipanti, ognuno unico nel suo genere: ogni città, ogni persona conosciuta ci ha trasmesso qualcosa di suo e nuovi stimoli preziosi per il nostro lavoro. Per questo, il Tour Music Fest, a grande richiesta, offre la possibilità di partecipare anche a quegli artisti che, durante i Casting itineranti della Prima Fase, non hanno fatto in tempo ad iscriversi o non sono riusciti a raggiungere nessuna delle 25 città toccate dalla manifestazione. 

Come? E’ ancora possibile partecipare alla Prima Fase preliminare del Contest, entro il 31 Agosto, compilando il modulo di iscrizione a questo link e inviando una registrazione audio o audio/video di una performance dal vivo. 

Inoltre, anche coloro che parteciperanno tramite demo avranno l’opportunita di iscriversi ai Music Camp, le esclusive full immersion formative del TMF, che si terranno a partire da Agosto, per lavorare insieme sulla nostra passione comune: la musica in ogni sua forma.

Sei pronto a cogliere l’opportunità di mettere in gioco il tuo talento? Iscriviti ora!

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI