content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Al via la stagione dei Music Camp del Tour Music Fest.

E’ iniziata con la Music Intensive del 25 luglio la stagione dei Music Camp, le full immersion formative del Tour Music Fest che, come ogni anno, si tengono al C.E.T. del Maestro Mogol in Umbria. 

Sono stati quattro giorni ricchi di musica, all’insegna della formazione, della condivisione e del divertimento quelli che, dal 25 al 28 Luglio, hanno inaugurato l’esperienza formativa più esclusiva di sempre. Artisti emergenti da tutta Italia sono accorsi nella bellissima location del C.E.T. di Mogol per immergersi insieme allo staff e ai coach del TMF, in un’esperienza umana e professionale senza precedenti: oltre 50 ore di lezioni dedicate alla propria musica, alla propria passione, con un programma studiato nel dettaglio per stimolare l'elemento creativo e potenziare tutti gli aspetti tecnici, artistici e performativi di cui un artista ha bisogno. 

Le novità di quest’anno sono considerevoli: menzione speciale per i Music Camp - Berklee Special Edition, dove avremo il piacere e l’onore di avere due docenti di Berklee-College of Music, Danielle “Queen D.” Scott e Bonnie Hayes che ci raggiungeranno direttamente da Boston per mostrare agli artisti partecipanti l’approccio allo studio della più famosa Università musicale al mondo.

I Music Camp del TMF sono creati in base alle necessità degli artisti e quindi divisi per categoria artistica. I posti ancora disponibili sono pochi e invitiamo gli artisti interessati a partecipare ad affrettarsi, per cogliere l’occasione di mettere a frutto il proprio talento.

Scopri qui il programma completo e prenota il tuo Music Camp preferito!

We love your music.   

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI