content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Buone vacanze dal TMF | Chiusura uffici ad Agosto

Dopo un 2019 iniziato nel migliore dei modi, con il Casting Tour di Prima Fase e due Music Intensive che hanno lanciato la stagione dei Music Camp, anche il TMF va in vacanza per tornare più rigenerato di prima verso lo sprint finale.

Alla sua dodicesima edizione il Tour Music Fest, il primo Festival europeo dedicato alla musica emergente, ha portato avanti in maniera ancora più incisiva, la sua mission. Il 2019 è iniziato con la preparazione del Casting Tour che, con la Prima Fase, ha toccato ben 25 città italiane con le sue audizioni live, e ha aperto ad un totale di 5 Paesi (Italia, Malta, UK, Svizzera, Spagna) alla ricerca dei migliori talenti emergenti in Europa e Regno Unito. La Commissione Artistica, composta di selezionatori scelti tra i migliori professionisti del settore, e il nostro preparatissimo Staff, hanno girato l’Italia con le Audizioni di Prima Fase incontrando migliaia di artisti per ascoltare le loro voci e dare loro i feedback necessari al miglioramento professionale e artistico.

La Seconda Fase, che andrà in scena tra Ottobre e Novembre, toccherà, oltre all’Italia, anche l’estero, raggiungendo le città di Alicante e Madrid (Spagna), Lugano (Svizzera), Silema (Malta), Londra (Regno Unito) per selezionare i migliori artisti emergenti nel panorama europeo che calcheranno il bellissimo palco dell’Auditorium del Massimo il prossimo 7 dicembre a Roma per la Finale Europea.

Per questa dodicesima edizione del Tour Music Fest, i premi sono considerevoli: un contratto di sponsorizzazione del valore di  €10,000,00; 3 borse di studio per un corso a Berklee – College of Music di Boston; la produzione di un singolo con la post produzione nei prestigiosi Abbey Road Studios di Londra, dove hanno registrato artisti leggendari come The Beatles;  €15,000 per organizzare un tour internazionale di concerti. 

Per il dodicesimo anno consecutivo, il Maestro Mogol, che ha abbracciato il nostro progetto fin dall’inizio, sarà Presidente della Commissione Artistica durante la finale italiana, nella quale premierà il miglior artista da lui scelto, con una borsa di studio per un corso di formazione al C.E.T. 

Proprio al C.E.T. del Maestro Mogol daremo il via alla stagione dei Music Camp a fine Agosto, dopo il successo delle prime due Music Intensive di Aprile e Luglio. Le esclusive full immersion del Tour Music Fest, oltre a migliorare l’offerta formativa, consolidano quest’anno l’importante partnership con Berklee College of Music

Nei due Music Camp Berklee Special Edition (20-21-22 settembre e 4-5-6 ottobre) due docenti designati da Berklee (Danielle “Queen D.” Scott e Bonnie Hayes) e ci raggiungeranno direttamente da Boston per far comprendere il lavoro che un artista può affrontare nel miglioramento delle proprie capacità a partire dall’approccio della più prestigiosa Università musicale del mondo. 

Un’occasione unica di crescita artistica e professionale, ma anche umana.

Dopo la prima metà dell’anno ricca di musica, sorrisi ed esperienze meravigliose, anche il TMF va in vacanza per qualche giorno, per tornare più carico ed energico di prima.

I nostri uffici saranno chiusi dal 3 al 18 agosto compresi e la nostra Assistenza Artisti sarà di nuovo disponibile, anche telefonicamente, allo 06/89011007 (lun-ven 10:30-18:30) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dal 19 Agosto.

 In attesa di incontrarvi nei nostri Music Camp, vi auguriamo Buone Vacanze!

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI