content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Aperte le iscrizioni per il Christmas Music Camp del Tour Music Fest.

Sono finalmente aperte le iscrizioni per il Christmas Music Camp 2019 del Tour Music Fest, che si svolgerà al C.E.T di Mogol, dal 13 al 15 dicembre. 

Mentre i Music Camp di Settembre e Ottobre sono ormai tutti sold out, il Tour Music Fest annuncia l’apertura delle iscrizioni per il Christmas Music Camp. Un'esperienza formativa di altissimo livello, nella bellissima location del C.E.T. del Maestro Mogol il 13-14 e 15 Dicembre, in un'atmosfera natalizia e con la consueta energia e adrenalina dei Music Camp TMF. 

Tre giornate indimenticabili dedicate alla formazione, con lezioni di tecnica vocale, presenza scenica e interpretazione, per migliorare le proprie capacità canore ed espressive, utilizzando le più belle cover natalizie e con l'obiettivo finale di scrivere insieme una nuova canzone di Natale.

LE ATTIVITA’

Durante i Christmas Music Camp realizzeremo una compilation natalizia personalizzata per ogni artista. Durante i laboratori e le attività registreremo i cori dei più grandi brani natalizi e ogni artista potrà scegliere e registrare le voci soliste individualmente.

Inoltre, durante il Camp, realizzeremo, partendo da zero, un nuovo brano natalizio che sarà accompagnato da un videoclip ufficiale. Un'esperienza davvero entusiasmante per imparare e scoprire come nasce la realizzazione di una canzone e di un videoclip.

Guarda il videoclip della canzone, “It’s so wonderful (It’s Christmas time)”, realizzata nello scorso Christmas Music Camp e trasmesso in filodiffusione anche ad EuroDisney Paris.

COACH E STAFF 

Il nostro Team è formato da persone che amano insegnare ed essere a contatto con gli artisti. I nostri Coach sono tutti professionisti che riescono a relazionarsi immediatamente con gli artisti con un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Lo Staff operativo lavora per assicurarsi che tutto funzioni nel modo giusto, accompagnando gli artisti per tutta la durata del Camp, il tutto in un'atmosfera di relax e divertimento.

I Music Camp del TMF sono creati in base alle necessità degli artisti e, quindi, divisi per categoria artistica ed età. I posti disponibili per il Christmas Camp sono pochi e invitiamo gli artisti interessati a partecipare ad affrettarsi, per cogliere l’occasione di mettere a frutto il proprio talento nella bellissima atmosfera del Natale.

 

Scopri qui i dettagli su come partecipare al Christmas Music Camp e richiedi le informazioni! 

 

We Love Christmas. 

 

 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI