content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Segui i tuoi artisti preferiti nella Diretta Streaming della Finale Europea!

Sabato 7 Dicembre, all’Auditorium del Massimo di Roma, andrà in scena la Finale Europea della dodicesima edizione del Tour Music Fest. Per chi non potrà essere nella Capitale per assistere all’evento, abbiamo previsto la diretta streaming dell’intera serata.

Saranno 27 artisti tra cantanti, rapper, band, dj e musicisti,  provenienti da 5 Paesi europei ad esibirsi nella Finale Internazionale del Tour Music Fest 2019 che andrà in scena il 7 dicembre all'Auditorium del Massimo di Roma. In gara, a valutarli, la Commissione Artistica presieduta da Mogol e Kara Dioguardi (Giurata di American Idol, autrice per artisti del calibro di Pink, Christina Aguilera, Bruno Mars, Britney Spears e Ricky Martin, produttrice discografica e cantautrice statunitense più volte nominata ai Grammy Awards)  saranno i massimi esponenti del contesto musicale internazionale: Bonnie Hayes (Cantautrice americana che vanta collaborazioni con Cher e Billy Idol, direttrice del dipartimento Songwriting di Berklee - College of Music.); Jason Camelio (compositore, arrangiatore, trombonista, docente e Direttore del "International Programs" per Berklee - College of Music.); Daniel Saiz (Produttore e sound designer Spagnolo.); Angelina Luzi (cantautrice, musicista e Vocal Coach con sede a Londra); Georgina Abela (Cantante e artista maltese ha rappresentato Malta all'Eurovision Song Contest.).

Una maratona musicale dedicata ai talenti giovani, nuovi ed emergenti, giunta quest’anno alla dodicesima edizione, nella quale assisteremo alle esibizioni degli artisti in gara nell’evento più atteso dell’anno per la musica emergente.

La Finale Europea sarà presentata da Bryan Ronzani, speaker di Radio 105, Angelica Massera, attrice, scrittrice e voce esilarante del web e Pierpaolo Laconi, attore di teatro e presentatore degli eventi nazionali del Tour Music Fest.

Per coloro che non potranno assistere alla serata dal vivo, abbiamo previsto la diretta streaming dell’intero evento sulla nostra pagina Facebook. Sarà inoltre possibile collegarsi sul nostro canale Instagram per partecipare e restare aggiornati, tramite le stories, su tutte le curiosità dal backstage dell'evento.

Appuntamento al 7 Dicembre alle ore 20.00 presso l'Auditorium del Massimo o in streaming sulla nostra pagina Facebook con la Finale Europea del Tour Music Fest.

Tour Music Fest - We love your music!

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI