content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
\

E’ on line su Youtube "A Natale stai con noi", il videoclip del brano di Natale 2019 del Tour Music Fest. Protagonisti di questo progetto i ragazzi e i coach che hanno partecipato al Christmas Music Camp al C.E.T. di Mogol.

Il progetto nasce durante le tre giornate di full immersion dedicate alla formazione con lezioni di Tecnica Vocale, Presenza Scenica e Interpretazione, per migliorare le proprie capacità canore ed espressive, attraverso l'uso delle più belle cover natalizie.

"A Natale stai con noi" è un inedito brano di Natale, interpretato dai ragazzi che hanno partecipato al Christmas Music Camp e registrato proprio al C.E.T. di Mogol, dal 13 al 15 dicembre, insieme ai docenti del Tour Music Fest.

Il Christmas Music Camp 2019 è stata un’esperienza formativa di altissimo livello, immersa nella natura dell'Umbria, dove i protagonisti sono stati i momenti di condivisione tra gli stessi ragazzi e il team di docenti. Il team del Tour Music Fest è composto, infatti, da professionisti del settore musicale che riescono a relazionarsi con gli artisti in un atteggiamento positivo e propositivo. Una dinamica che, durante il Music Camp di Natale ha dato vita ad una magica esperienza di apprendimento in condivisione, il tutto in un’atmosfera di relax e divertimento.

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI