content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Terminato il Casting Tour di Prima Fase del TMF12

Con le date di Cosenza e Ascoli, si conclude la Prima Fase del Tour Music Fest Italia che ha visto il team del TMF visitare oltre 25 città italiane per un viaggio al centro della musica emergente italiana.

Si è conclusa il 7 luglio con le tappe di Cosenza e Ascoli , la Prima Fase del TMF12 dedicata a musicisti, cantautori, interpreti, lirici, rapper, e juniores.

Il nostro viaggio, partito a Maggio da Roma, conclude alla grande questa meravigliosa avventura in 25 città italiane alla ricerca dei migliori talenti del nostro Paese. In questa Prima Fase abbiamo incontrato migliaia di artisti, ascoltato progetti interessanti, condiviso speranze e sogni comuni sulle note di tanta musica, tra proposte interessanti, bellissime voci e musicisti strepitosi. 

“Il tour di prima fase è un momento meraviglioso. Incontriamo ogni giorno centinaia di artisti pronti a mettersi in gioco con grande umiltà e con grande voglia di crescere.” Ha dichiarato Gianluca Musso, direttore generale del TMF, che continua: “Devo ringraziare tante persone meravigliose che non si sono mai risparmiate durante questo tour, iniziando dallo staff operativo e di accoglienza del Tour Music Fest, coordinato da Nadia Stacchini (Project Manager del TMF) e Anna Leone (Direttrice Assistenza Artisti), il nostro CTO Mario Ferraro,  i selezionatori guidati dal team dei coordinatori artistici formato da Francesco Tosoni, Gabriele Giorgi, Luigi De Martino, Roberto Pirami e Giorgio Lorito. Ringrazio, inoltre, tutte le strutture e i tecnici che hanno messo a nostra disposizione la loro professionalità e ci hanno permesso di sentirci  a casa e di dare il massimo, nel nostro lavoro, nei confronti degli artisti che hanno partecipato.”

Con le tappe siciliane e quelle di Cosenza e Ascoli, si conclude la Prima Fase del Tour Music Fest 2019. Vi diamo appuntamento ai Music Camp, le esclusive full immersion formative del TMF, che si terranno a partire da Agosto, per lavorare insieme sulla nostra passione comune: la musica in ogni sua forma.

L’appuntamento con la seconda fase di selezioni è ad Ottobre. Buona estate a tutti!

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI